Condizioni generali:


1A) La società Ibernet S.à.r.l. a Ginevra offre ai suoi clienti un servizio di hosting per pagine e / o siti web che consente la pubblicazione di documenti prodotti o riprodotti da IberNet S.à.r.l.

1B) La società Ibernet S.à.r.l. ha fornito una prova definitiva del contratto prima della pubblicazione del presente contratto che è stato approvato oralmente dal cliente.

Gli aggiornamenti aggiuntivi non saranno fatturati.

1C) I prezzi dei servizi offerti sono quelli menzionati nel presente contratto; sono d'accordo al di fuori dell'IVA e sono pagabili in franchi svizzeri entro 30 giorni (se non diversamente concordato) dalla firma del contratto sotto forma di contanti, assegni o bollettino di pagamento.

1D) La possibilità di una temporanea interruzione dell'indirizzo Web del Cliente o del Servizio per eventuali interventi di manutenzione o miglioramento al fine di garantire il corretto funzionamento dei propri servizi, involontario, volontario e quant'altro il suo caso non può essere usato come pretesto per una richiesta di risarcimento.

1E) Ibernet S.à.r.l. si impegna a prendere tutte le misure necessarie per riavviare il servizio e offrire una sistemazione corrispondente al periodo di non intervento, se è superiore a quindici giorni consecutivi.

1F) Ibernet S.à.r.l. non può essere ritenuta responsabile per danni presumibilmente causati per guasti, deterioramento delle prestazioni, errori, interruzioni, cancellazione di file, ritardi di funzionamento o trasmissione, furto, distruzione, accesso non autorizzato, alterazione o utilizzo del sistema .


2) RESPONSABILITÀ

2A) In nessun caso Ibernet S.à.r.l. non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi azione o ricorso da parte di terzi, tra cui:

Il contenuto della piattaforma di hotel-swiss.ch, immagini, testi, video, suoni, è alimentato dall'azienda cliente. In ogni caso, Ibernet Sàrl non può essere ritenuta responsabile per il mancato rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, contenuti e / o pubblicati sulla sua pagina.
violazione dei diritti di proprietà intellettuale relativi alle opere trasmesse, in tutto o in parte, sulle pagine o pagine del cliente senza il consenso esplicito dell'autore.
la sospensione e / o la cancellazione dei conti, in particolare a seguito del mancato pagamento delle somme dovute in esecuzione del presente contratto, e più in generale a causa del mancato adempimento di uno qualsiasi degli obblighi del cliente come fisso presente.

2B) Il cliente si impegna a promuovere ai suoi clienti la sua micro-pagina o schermata con un indirizzo Internet, il suo indirizzo e-mail, il fornitore si assume la responsabilità per il mancato successo della consultazione del micro-sito o del schermata o i suoi servizi.

2C) Il cliente deve garantire Ibernet S.à.r.l. ogni possibile convinzione a questo riguardo.

2D) Inoltre, a causa delle caratteristiche e dei limiti di Internet, che il cliente dichiara di conoscere perfettamente, Ibernet Sàrl non può essere ritenuta responsabile, in particolare:

le difficoltà di accesso al sito ospitato a causa della saturazione delle reti in determinati periodi.
contaminazione da virus dei dati e / o del software del cliente, che è responsabilità del cliente.
intrusioni di terze parti malevoli sul sito del cliente, nonostante le ragionevoli misure di sicurezza messe in atto da Ibernet S.à.r.l.
il danno che potrebbe essere causato dall'apparecchiatura collegata al Server Center, sotto la piena responsabilità del cliente.
possibile uso improprio di password, codici confidenziali e più in generale qualsiasi informazione sensibile per il cliente.


3) EFFETTUAZIONE DEL CONTRATTO

3A) Il contratto si considera concluso alla data di ricezione da parte di Ibernet S.à.r.l. da un lato il modulo d'ordine debitamente compilato dal cliente, dall'altro le presenti condizioni generali.


4) DURATA, RINNOVO E DENUNCIA DEL CONTRATTO

4A) Il contratto è concluso per la durata di un anno, che inizia il giorno della sua conclusione come stabilito nel presente contratto.

4B) Il contratto viene quindi rinnovato tacitamente, di anno in anno secondo le tariffe e le condizioni di Ibernet S.à.r.l. alla data di rinnovo. La cancellazione deve essere effettuata per iscritto (posta raccomandata) e ci pervenga entro e non oltre 90 giorni prima della fine del periodo contrattuale. Se la cancellazione non viene effettuata entro questi termini, il contratto viene automaticamente prorogato di un anno.

5) CESSIBILITÀ DEL CONTRATTO DI IBERNET S.à.r.l.

5A) Durante la sistemazione, il fornitore può rescindere il contratto senza preavviso a condizione di informare il cliente a mezzo lettera raccomandata. Ibernet S.à.r.l. si riserva il diritto di cedere, trasferire o fornire a terzi, sotto qualsiasi forma, i diritti e gli obblighi derivanti dal presente contratto per assicurare la durata dei contratti in corso.

5B) Questo contratto è regolato dalla legge svizzera.

In base allo stato del cliente come commerciante, qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione di questi termini e condizioni sarà di competenza esclusiva dei tribunali di Ginevra.


_______________________________________________________________________________________________

Internet : www.ibernet.ch e-mail : hotelswiss@ibernet.ch